Home Distribuzione Maury’s raggiunge i 100 negozi
Maury’s raggiunge i 100 negozi

Maury’s raggiunge i 100 negozi

942
0

Il retailer taglia il traguardo del centinaio di store e procede nella crescita, a partire dall’espansione nel Lazio e in Lombardia.

 

La catena non food Maury’s apre, in data 18 maggio, un nuovo punto vendita presso il centro commerciale La Romanina, in via Enrico Ferri 8, a Roma. Si tratta del 46° negozio della rete sviluppato nella regione Lazio, e del 100° punto vendita a livello nazionale. Il nuovo negozio si qualifica come un Maxi Store, con superficie di vendita di 5.000 mq, e con un assortimento di oltre 20.000 prodotti, spaziando dai casalinghi al tessile, dal pet care all’outdoor e all’arredo giardino. La proposta merceologica, come di consueto per il network Maury’s, si evidenzia per una ricca selezione di referenze sia a marchio proprio che di brand industriali, proposti a prezzi piuttosto competitivi.

 

L’azienda ha già a calendario due ulteriori punti vendita: uno, ancora una volta, sarà nel Lazio, mentre un secondo negozio aprirà in Lombardia. Il retailer inaugurerà cioè a Formia (Lt), in via del Commercio, un Maxi Store di 1.800 mq, portando a 47 il numero di negozi del network laziale. Si inaugurerà inoltre un nuovo Iper Maury’s, di 3.000 mq, a Rozzano (Mi), in via Liguria. Con la nuova apertura, saliranno a 9 gli store realizzati dell’insegna in Lombardia.

 

Maury’s è attualmente presente in 10 regioni italiane. Le più presidiate (considerando anche le nuove aperture in programma), sono: Lazio (47 store), Toscana (14 store), Lombardia (9), Sardegna (8).