Home Distribuzione Maury’s si consolida in Campania
Maury’s si consolida in Campania

Maury’s si consolida in Campania

280
0

Il nuovo store, in provincia di Avellino, è il 5° aperto nella regione. Diventano 99 i negozi complessivi realizzati dall’insegna.

Nuova apertura per la catena non food Maury’s. Lo scorso 24 novembre è stato inaugurato il punto vendita di Atripalda, in provincia di Avellino, in via Pianodardine 104-106. Con il nuovo store, sale a 5 il numero di negozi sviluppati dal retailer in Campania. A livello nazionale, invece, il network Maury’s raggiunge i 99 negozi totali, distribuiti in 10 regioni, da nord a sud del Paese.

 

Il nuovo punto vendita fa parte del modello ‘Iper Maury’s’, formato che identifica store con superfici comprese fra i 2.700 e i 4.000 mq: si tratta del format più grande, all’interno del mondo distributivo di Maury’s.

 

A livello di assortimento, il nuovo negozio campano si evidenzia per un’offerta non alimentare piuttosto ampia, che spazia dal settore della pulizia e cura casa sino al fai da te (in particolare ferramenta, giardinaggio, automotive, elettricità), dall’animaleria agli elettrodomestici, dai casalinghi ai giocattoli. Ben approfondito lo stagionale Natale, con una selezione di prodotto che include, fra gli altri: alberi artificiali, presepi, addobbi, oggettistica. Come di consueto per Maury’s, la proposta merceologica comprende gamme sia a marchio proprio sia di brand noti.