Home Distribuzione Maury’s si consolida in Sardegna
Maury’s si consolida in Sardegna

Maury’s si consolida in Sardegna

363
0

La catena non food ha in programma una nuova apertura a Tortolì, nel Nuorese. Salirà così a 13 il numero di store del retailer nell’Isola.

 

Si rafforza la presenza di Maury’s nella regione Sardegna. L’insegna ha infatti messo a calendario una nuova apertura a Tortolì, in provincia di Nuoro, in va Baccàsara. Si tratta del secondo punto vendita che il distributore aprirà nell’area del Nuorese, dove è già presente con il negozio di Siniscola.

 

Il nuovo store è un Iper Maury’s, con superficie di vendita di 2.500 mq. Come di consueto per il network Maury’s, anche il negozio di Tortolì si evidenzia per una vasta offerta non food a marca propria e a marchio industriale, per un presidio di diversi settori merceologici, a partire dal mondo del fai da te (dalla ferramenta all’idraulica, dal giardinaggio all’automotive) proseguendo con: elettrodomestici, outdoor, arredo casa, cura casa, animaleria, giocattolo.

 

Con la prossima apertura di Tortolì, salirà a 13 il numero di punti vendita complessivi realizzati dal retailer in Sardegna. A livello nazionale, invece, sono oltre 100 i negozi dell’insegna, distribuiti fra 10 regioni, dal nord al sud del paese: Abruzzo, Campania, Lazio, Lombardia, Marche, Molise, Sardegna, Toscana, Umbria, Veneto.