Home Distribuzione Maury’s si rafforza in Toscana
Maury’s si rafforza in Toscana

Maury’s si rafforza in Toscana

186
0

L’insegna inaugura a Piombino un nuovo negozio (di 2.000 mq), portando a 13 il numero di store della propria rete nella regione.

 

Ha aperto il 2 settembre a Piombino, in provincia di Livorno, in via Lerario 10, un nuovo punto vendita Maury’s, insegna non food che si qualifica per una buona offerta di prodotti di fai da te. Con la nuova apertura, sale a 13 il numero di store realizzati dalla catena in Toscana.

 

Il negozio, con superficie espositiva di 2.000 mq, presenta una proposta assortimentale non alimentare molto vasta, che include dai casalinghi alla ferramenta e utensileria, dal petcare all’outdoor, dal piccolo elettrodomestico alla detergenza casa. L’offerta include anche il mondo del back to school, con un’ampia selezione di prodotti per il ritorno a scuola dei ragazzi.

 

Sul fronte dei servizi, a Piombino (così come in tutta la rete di negozi Maury’s) spicca la disponibilità e compentenza del personale di negozio: l’investimento in formazione degli addetti alla vendita è un must per Maury’s, e rappresenta anche uno dei suoi punti di forza.