Home Distribuzione Maxi Zoo: 3 aperture in 15 giorni
Maxi Zoo: 3 aperture in 15 giorni

Maxi Zoo: 3 aperture in 15 giorni

86
0

L’insegna si rafforza in Veneto, Emilia Romagna e Abruzzo portando a 137 unità il proprio network di negozi in Italia.

La catena di petshop Maxi Zoo si espande dal nord al sud della penisola, realizzando 3 aperture nell’arco di un paio di settimane.

 

Si è partiti il 14 ottobre con l’inaugurazione a Parma, in piazza Caduti del lavoro 11, di un pet store di oltre 680 mq. La proposta assortimentale del negozio comprende oltre 15.000 articoli, di cui 4.000 prodotti a marchio esclusivo, per tutte le esigenze di alimentazione, cura e gioco degli animali domestici e per tutte le fasce di prezzo. Inoltre, lo store di Parma ospita uno spazio dedicato alla vendita di piccoli animali da compagnia come pesci, roditori e volatili. Il punto vendita ha uno staff di 9 addetti, debitamente formati per rispondere a domande e dubbi dei pet owner.

 

Il 21 ottobre si è proceduto con l’apertura del Maxi Zoo di Portogruaro (città metropolitana di Venezia), in via Pordenone 71. Infine, il 28 ottobre è stato inaugurato un nuovo punto vendita ad Avezzano (in provincia dell’Aquila), all’interno del centro commerciale Avezzano Center, in via Roma 323. Il negozio, di 650 mq, ha in assortimento circa 7.000 articoli, per i mondi pet food e pet care.

 

Tutti e 3 i nuovi negozi si distinguono per una buona offerta di servizi: dall’incisione di medagliette sino alla possibilità di iscriversi al programma fedeltà PAYBACK.

 

Con le aperture Maxi Zoo di ottobre, salgono a 15 i negozi realizzati dal retailer in Italia nel 2021 e a 137 i punti vendita dell’intera rete Maxi Zoo presente nel nostro Paese.