Home Distribuzione Maxi Zoo apre 4 store nelle regioni del centro Italia
Maxi Zoo apre 4 store nelle regioni del centro Italia

Maxi Zoo apre 4 store nelle regioni del centro Italia

192
0

Il retailer consolida la sua presenza sul territorio nell’area compresa fra Abruzzo, Lazio e Marche.

La catena di pet shop Maxi Zoo Italia si amplia nel centro Italia, realizzando 4 nuove aperture nelle regioni Abruzzo, Lazio e Marche.

 

Il 18 novembre si è inagurato un primo negozio a L’Aquila, in via Vicentini. Si tratta di un punto vendita di 700 mq.

 

Gli altri 3 negozi sono stati aperti nella giornata del 25 novembre. Nel dettaglio, è stato inaugurato un nuovo pet store a Viterbo, in via Igino Garbini 93. Il negozio ha un’area di vendita di 450 mq. Un altro negozio (di 440 mq) è stato aperto ad Ancona, in via Zingaretti. I punti vendita de L’Aquila, di Viterbo e di Ancona presentano un assortimento pet care e pet food di circa 7.000 articoli, di cui 4.500 prodotti a marchio esclusivo. Tutti i nuovi negozi impiegano un team di 6 addetti alla vendita, debitramente formati. Fra i servizi, nei 3 punti vendita si può trovare, per esempio, la bilancia per cani, ed è possibile iscriversi al programma fedeltà PAYBACK.

 

Il quarto e ultimo negozio aperto il 25 novembre è quello di San Giovanni Teatino, in provincia di Chieti, in via Adige 19. Il punto vendita, di 770 mq, ha una proposta assortimentale di oltre 15.000 articoli fra alimenti e prodotti non food, di cui 4.000 referenze a marchio esclusivo. Lo store ospita uno spazio dedicato all’acquaristica, con pesci e prodotti per acquari, utensili e decorazioni.

 

Il negozio, che impiega 9 persone, offre numerosi servizi, fra cui l’incisione di medagliette. È inoltre presente una Donation box in cui lasciare alimenti di prima necessità che saranno devoluti alle Onlus locali che si occupano di animali in difficoltà.