Home Distribuzione Maxi Zoo lancia il proprio canale ecommerce in Italia
Maxi Zoo lancia il proprio canale ecommerce in Italia

Maxi Zoo lancia il proprio canale ecommerce in Italia

90
0

Il pet retailer accelera sul digitale e punta sulla sinergia con gli store tradizionali in ottica cross-canale.

Il pet retailer Maxi Zoo, parte del Gruppo Fressnapf, accelera sul digitale lanciando il proprio canale ecommerce per il mercato italiano. Nel negozio virtuale saranno disponibili oltre 8.000 prodotti, a marchi esclusivi e non, dedicati a cani, gatti, uccelli, roditori, pesci e rettili, per tutte le esigenze di alimentazione, cura e gioco degli animali domestici.

 

Ottimizzato per la fruizione su tutti i device (pc, tablet e smartphone), si propone come un punto di riferimento per la cura del proprio pet, grazie a sezioni dedicate ricche di consigli e informazioni, oltre alla presenza di contributi di esperti. All’interno del sito i visitatori potranno quindi godere di un’esperienza immersiva nel mondo pet.

 

“In un anno straordinario come quello che stiamo vivendo, abbiamo accelerato i nostri sforzi per ampliare le opportunità d’incontro con i clienti e l’apertura del canale ecommerce rappresenta un tassello fondamentale in questa direzione” dichiara Luca Rotunno, National purchasing & marketing director di Maxi Zoo Italia “L’ecommerce ci permetterà di essere ancora più capillari sul mercato e di lavorare in sinergia con i nostri store tradizionali in un’ottica cross-canale, implementando nei prossimi mesi anche altri servizi, come il click&collect e la possibilità di ordinare in negozio con il supporto del personale e ricevere comodamente a casa i prodotti”. A breve, quindi, ulteriori novità in ottica cross-canale interesseranno gli store fisici presenti sul territorio nazionale, attualmente giunti a quota 127.

 

www.maxizoo.it