Home Distribuzione Maxi Zoo si rafforza in Lombardia
maxizoovimodrone_cop
maxizoovimodrone_2
maxizoovimodrone_1

Maxi Zoo si rafforza in Lombardia

80
0

La catena ha aperto un nuovo negozio a Vimodrone, nel milanese. Oltre 7.000 le referenze, food e non food, trattate.

 

L’insegna di pet shop Maxi Zoo ha aperto il 21 luglio un nuovo punto vendita a Vimodrone (Mi). Il negozio propone un assortimento di oltre 7.000 prodotti, fra cui 4.000 referenze a marchio esclusivo per cani, gatti, roditori, piccoli animali, volatili, pesci e rettili.

 

Come di consueto per il format Maxi Zoo, anche il pet shop di Vimodrone si evidenzia per l’assistenza di uno staff di vendita debitamente formato, pronto ad accogliere sia i pet owner sia i loro animali, che hanno sempre libero accesso alla struttura di vendita.

 

Nata nel 2005, Maxi Zoo oggi è attiva con oltre 140 store dislocati dal nord al centro Italia e più di 1000 collaboratori. Ogni punto vendita ‘standard’ della catena ha una superficie non inferiore ai 600 mq, con un’offerta di circa 8.000 prodotti dedicati agli animali, dei segmenti alimentazione e cura e gioco dei pet, coprendo tutte le fasce di prezzo. Dal 2014 è stato introdotto il negozio Maxi Zoo XXL, con una superficie di 1.200 mq, e 15.000 articoli presenti all’interno. Dal 2021, infine, è presente anche il formato Small, situato nei centri città: con superficie di 100/200 mq e una selezione mirata di articoli ed alimenti per animali, è ideale per una clientela di prossimità.