Home Distribuzione Meeting Fdt 2023, quando il lavoro diventa aggregazione e divertimento!
fdtcons_cop
fdtcons_4
fdtcons_3
fdtcons_2
fdtcons_1

Meeting Fdt 2023, quando il lavoro diventa aggregazione e divertimento!

171
0

Si è tenuto il 28-29 maggio il meeting annuale FDT 2023, occasione di incontro e confronto per i consorziati.

 

Nella nota che riportiamo di seguito, il Consorzio FDT Group rivive il suo consueto meeting annuale.

 

Si è svolto lo scorso 28-29 maggio nella splendida cornice del lago di Iseo il consueto meeting FDT annuale che ha coinvolto tutti gli imprenditori del consorzio e alcuni membri e collaboratori dei punti vendita.

 

Sono stati due giorni davvero intensi di lavoro e di svago e che hanno dato la possibilità a tutti i consorziati di conoscersi e condividere idee e strategie comuni.

 

Il consorzio si ritrova ormai da tempo tutti gli anni per questo tipo di eventi.

 

La giornata di domenica è iniziata con un lavoro di team building con il consulente di gestione diy che da qualche anno segue la nostra formazione e quella degli addetti vendita e con il quale stiamo sviluppando un importante progetto di formazione su tutto il territorio nazionale. La sera si è svolta la cena di gala con la partecipazione di esponenti della tv comica e cabaret.

 

Il lunedì 29 è stato il momento di lavoro più coinvolgente con l’importante riunione annuale ed i consueti interventi da parte di tutto il consorzio. A seguire un altro importante momento dove alcuni dei nostri fornitori che ringraziamo per il supporto fornito, hanno potuto esporre come una sorta di fiera, le loro novità e confrontarsi con i Consorziati. Si è poi concluso tutto con un evento davvero splendido. Gita in barca sul famoso motoscafo della famiglia Riva con la visita presso il loro museo/cantiere storico, davvero molto apprezzato da tutti i membri FDT. Quando il lavoro si coniuga alla cultura e al divertimento tutto è più bello e coinvolgente. Questi importantissimi momenti di convivialità sono fondamentali per la crescita del gruppo FDT e per i suoi membri e collaboratori.

 

Dalla sede FDT e dai membri del direttivo vorremmo esprimere i nostri ringraziamenti a tutti i partecipanti che hanno reso possibile questo evento e a tutti i fornitori che ci hanno sostenuto.