Meeting FDT Group 2024
Si è svolto con successo il 27 e 28 maggio a Castiglione della Pescaia (GR) il meeting annuale di FDT Group, con oltre 110 persone.
Nella nota che riportiamo di seguito, il Consorzio FDT Group ripercorre il suo meeting annuale, tenutosi il 27 e 28 maggio a Castiglione della Pescaia (GR), per ringraziare tutti i consorziati.
È possibile dichiarare senza mezzi termini che il Meeting 2024 del Consorzio FDT è stato l’evento più bello e coinvolgente di sempre!
Il meeting FDT Group 2024 si è svolto nella splendida costa maremmana e, quest’anno, ha avuto l’adesione di oltre 110 persone tra Consorziati e Fornitori; queste giornate sono state senza dubbio l’occasione immancabile per tutti i Consorziati per ritrovarsi tutti insieme e condividere scelte e strategie future, oltre che trascorrere splendidi momenti di svago.
La scelta della location ha superato ogni aspettativa, l’organizzazione ha permesso di godere appieno di ogni singolo momento programmato a partire alla riunione generale dove si sono vissuti momenti di scambio, opinione e dibattito, nonché di idee per il futuro. Questi incontri fanno capire quanto sia importante oggi essere GRUPPO, indipendentemente dal tipo di realtà di ogni singolo imprenditore legato al Consorzio FDT. Lo spirito è sempre più di unione e condivisione, due elementi senza i quali e è oggi difficile competere nel mercato.
L’esperienza ha superato davvero ogni aspettativa con questo meeting 2024, con coinvolgimento pressoché totale del Gruppo, indicazione di un momento in cui ci si rende conto sempre di più di quanto sia importante avere una visione comune per affrontare il mercato.
Ogni singolo negozio è diverso perché in FDT Group ci sono imprenditori che negli anni hanno sviluppato settori diversi da altri ma questo non esula dalla convinzione di ognuno che DA SOLI SIAMO GOCCE INSIEME UN OCEANO! Questo lo slogan che ci ha accompagnato per tutta la durata dell’evento.
Uno speciale ringraziamento a tutti i Consorziati che hanno reso questi momenti unici e impagabili: quanto è stato costruito in questi giorni, darà sicuramente i suoi frutti. Volontà e caparbietà sono gli elementi che contraddistinguono ogni singolo Consorziato. GRAZIE DAVVERO DI CUORE A TUTTI I CONSORZIATI.
Un ringraziamento va dato anche a chi con impegno e spirito di collaborazione ha supportato e ha contribuito a creare occasioni di partnership e business. Il Consorzio ancora una volta vuole ringraziare tutti gli intervenuti e vuole confermare la certezza che questo tipo di incontri possano sempre di più rafforzare i rapporti.
GRAZIE!