Home Distribuzione Dalle insegne Miguel Müllenbach è il nuovo Cfo di Gruppo Obi
Miguel Müllenbach è il nuovo Cfo di Gruppo Obi

Miguel Müllenbach è il nuovo Cfo di Gruppo Obi

123
0

Müllenbach, che assumerà ufficialmente la carica a partire dall’inizio di dicembre, farà parte anche del consiglio di amministrazione.

 

Dal 1° dicembre, Miguel Müllenbach sarà il nuovo chief financial officer di Gruppo Obi. Nato a Remscheid e cresciuto a Wermelskirchen (dove si trova la sede ufficiale di Obi) Müllenbach occuperà inoltre un posto nel consiglio di amministrazione della multinazionale.

“Con Müllenbach, acquisiamo un leader che conosce le opportunità e le sfide del settore retail come pochi altri – commenta Sebastian Gundel, ceo di Obi -. Provvederemo ad assicurare il giusto supporto e le strutture più opportune all’area finanziaria per raggiungere i nostri obiettivi di crescita e trasformazione…”

 

“Desidero ringraziare il Consiglio di sorveglianza per la fiducia accordatami – aggiunge Müllenbach -. Obi ha un posto fisso nel mercato del fai da te tedesco e internazionale come marchio forte e affermato. È un grande compito per me essere chiamato a fornire supporto finanziario a questo importante player nel suo percorso per diventare il primo punto di rifermento dei clienti nel mondo dell’home & garden in Europa”.