Home Mercato Myplant & Garden riparte di slancio
Myplant & Garden riparte di slancio

Myplant & Garden riparte di slancio

112
0

Buone premesse per la prossima edizione di Myplant & Garden, l’evento di riferimento per il mondo del verde che si terrà a Fiera Milano Rho dal 23 al 25 febbraio 2022.

 

Sono già oltre 670 gli espositori iscritti alla sesta edizione di Myplant & Garden che si terrà a Fiera Milano Rho dal 23 al 25 febbraio, la più importante fiera professionale dell’orto-florovivaismo, del garden e del paesaggio in Italia. Dunque, dopo due anni di stop forzato, torna l’evento di riferimento per un settore, quello del garden, che oggi gode di ottima salute, con un trend in forte crescita nel periodo pandemico che si è confermato anche in questo 2021, facendo segnare una crescita del 22% nel canale brico.

 

Ricordiamo che Myplant & Garden 2019 era stata un’edizione record (3 padiglioni fieristici, 45 mila mq di esposizione, 733 espositori, oltre 20 mila presenze), mentre l’edizione 2020, che prometteva un’ulteriore crescita, fu drammaticamente fermata a padiglioni già allestiti per lo scoppio della pandemia. La manifestazione del prossimo anno promette di riprendere il percorso di sviluppo di questo evento che si è affermato anche come punto di riferimento ‘culturale’ grazie ad un programma di convegni, incontri e seminari particolarmente ampio e articolato.

 

Nei padiglioni 12, 16 e 20 di Fiera Milano Rho troveremo in esposizione 9 macrosettori: vivai, fiori, decorazione, edilizia, macchinari, servizi, tecnica, vasi, arredo giardino. Saranno allestite aree demo esterne per prove e dimostrazioni. Bricomagazine sarà presente con uno stand all’evento.