Home Distribuzione Naterial by Leroy Merlin, secondo negozio in Spagna
Naterial by Leroy Merlin, secondo negozio in Spagna

Naterial by Leroy Merlin, secondo negozio in Spagna

185
0

Leroy Merlin apre il secondo showroom Naterial in Spagna, incentrato sui prodotti per esterni del marchio proprio dell’insegna.

 

In Italia il brand Naterial è conosciuto come il marchio proprio di Leroy Merlin per l’arredo giardino, ma in Spagna è una vera e propria insegna con negozi a sé stanti. Il primo showroom Naterial è stato aperto a Palma de Maiorca nel maggio del 2021 (1.000 mq), il secondo pochi giorni fa a Sant Pere de Ribes, nelle vicinanze di Barcellona.

 

Caratterizzato da uno spazio espositivo di 1.200 mq, il punto vendita ha comportato un investimento di oltre 250.000 euro e la creazione di 8 posti di lavoro diretti e più di 20 posti di lavoro indiretti. Il focus dello showroom è chiaramente indicato accanto all’insegna: mobili da giardino, barbecue, pergole. I prodotti sono tutti del marchio privato di Leroy Melin.

 

Il negozio si trova in una zona commerciale ben consolidata e altamente accessibile e impiega collaboratori con un profilo specializzato in paesaggistica e decorazione del giardino e sono in grado di consigliare i clienti durante tutto il processo di selezione e progettazione dei loro spazi esterni, aiutandoli a creare ambienti in cui vivere meglio. Inoltre, Naterial Sant Pere de Ribes offre un servizio di trasporto e montaggio in meno di 24 ore, che consente ai clienti di godersi i prodotti in un breve periodo di tempo.