ads
Home Produzione Necchi è distributore per l’Italia dei prodotti a marchio Cricut
necchi_cricut_cop
necchi_cricut_2
necchi_cricut_1

Necchi è distributore per l’Italia dei prodotti a marchio Cricut

82
0

Grazie ai plotter da taglio per uso hobbistico Cricut è possibile realizzare moltissime creazioni comodamente da casa, inviando il progetto alla macchina tramite computer o telefono.

 

In un’era sempre più digitale anche i crafter meno giovani stanno abbandonando le fustellatrici manuali per passare a quelle elettroniche. In questo mondo di plotter da taglio per uso hobbistico Cricut la fa davvero da padrone. Presente in America già da 15 anni, con le sue proposte di prodotti semplici da utilizzare, accattivanti e di design è diventato subito un marchio molto amato anche qui da noi.

 

Tutto questo anche grazie a Necchi, distributore per l’Italia, che ha creduto subito nella forza di questo brand e che ha saputo costruire fin dall’inizio una community molto affiatata. Ne è seguito un tamtam sui social che ha contagiato mamme, insegnanti, giovani artigiani e piccoli imprenditori digitali che ogni giorno scelgono i prodotti Cricut per realizzare magliette, tazze, etichette per la dispensa, biglietti di auguri, decorazioni per cuscini e stoviglie, scritte per muri e finestre, party kit di compleanno, ecc.

 

Ora non ci si deve più rivolgere a professionisti esterni, ma è possibile realizzare moltissime creazioni comodamente da casa propria. Basta un computer o un telefono, scegliere un progetto dalla fornitissima galleria e inviare il lavoro alla macchina. Cricut la chiama “produzione da tavolo” e sta davvero rivoluzionando la vita di tante persone che grazie a questi prodotti, tecnologici come quelli industriali, ma dimensionati per uso familiare, hanno trovato anche il modo di affrontare questo difficile momento vendendo le proprie creazioni.

 

www.necchi.it