Home Produzione Novità da Taiwan, dispositivi smart per il retail
Novità da Taiwan, dispositivi smart per il retail

Novità da Taiwan, dispositivi smart per il retail

19
0

Giovedì 18 novembre alle ore 9 si terrà una presentazione in livestream di nuovi prodotti made in Taiwan. Si tratterà di dispositivi innovativi e applicazioni di ultima generazione nell’ambito retail.

L’evento, organizzato da TAITRA, Taiwan External Trade Development Council, coinvolgerà cinque aziende con sede a Taiwan e verterà sul lancio di prodotti e dispositivi di ultima generazione per la sicurezza e la videosorveglianza, come ad esempio il controllo dei flussi all’interno dei punti vendita, il riconoscimento facciale, i termoscanner, ecc.

 

Maggiori indicazioni sulle aziende partecipanti e sui prodotti sono reperibili al seguente sito web: https://taiwan-pavilion.com/smartretail1118/.

 

Il collegamento sarà disponibile online in forma gratuita, previa registrazione al link seguente: https://taitra.surveycake.biz/s/O0zkG.

 

Nelle giornate dal 24 al 26 novembre sarà inoltre possibile incontrare i rappresentanti delle aziende in meeting individuali concordati in precedenza. Per fissare i B2B, è sufficiente compilare la sezione dedicata nel modulo di adesione, indicando i nominativi di interesse.

 

Per ulteriori informazioni clicca qui.