Home Produzione Novità di sostanza nell’impianto di Mirandola di Plein Air – Kemper Group

Novità di sostanza nell’impianto di Mirandola di Plein Air – Kemper Group

62
0

Un video racconta la tecnologia, la sicurezza, l’innovazione che sta dietro ogni cartuccia.

 

Una cartuccia sembra un oggetto semplice. Dietro ognuna di esse c’è un intero processo produttivo, tutto italiano, realizzato a Mirandola (Mo) in un impianto rinnovato, frutto di continui investimenti e di un lavoro di team.

 

Kemper Group apre le porte dello stabilimento produttivo Plein Air, storico marchio rilevato e potenziato negli ultimi anni con interventi mirati ad accrescerne la capacità tecnologica.

 

Tramite un video che potete vedere cliccando qui, Kemper Group ci racconta in modo diretto e palpabile il frutto di un lavoro pluriennale che ha mirato ad aumentare la sicurezza dell’intero impianto ma anche e soprattutto ad implementare una struttura produttiva moderna e all’avanguardia. “Produrre in Italia è una visione strategica che ci permette di puntare su qualità, costanza delle forniture, velocità di risposta, territorio. Questo volevamo mostrare con il nuovo video.” afferma Andrea Mori, direttore generale di Kemper Group.

 

Linee produttive sempre più evolute, guidate da personale esperto come l’Ingegnere Michele Gelati e il suo team. Robot capaci di aumentare l’efficienza. Procedure testate e continuamente studiate per migliorare ogni dettaglio. Questa è la nuova idea di produzione made in Italy lanciata da Kemper Group.