Home Distribuzione Nuova apertura Action a Postalesio (SO)
actionnegozinuovi_cop
actionnegozinuovi_1

Nuova apertura Action a Postalesio (SO)

861
0

La catena discount non food cresce ulteriormente in Lombardia, proseguendo nel suo piano di espansione in Italia.

 

L’8 aprile aprirà in via al Porto 14 a Postalesio, in provincia di Sondrio, il 31° negozio Action, catena internazionale di discount non food.

 

Il punto vendita, che occupa una superficie di 886mq, conterà su un team di circa 20 dipendenti tra addetti al negozio, direttore e assistente.

 

Il format prevede che 2/3 dell’assortimento cambi costantemente, con oltre 150 nuovi prodotti introdotti ogni settimana. Delle 6.000 referenze disponibili, un 30% è in vendita a meno di 1 euro, mentre un altro 30% a meno di 2 euro. Le categorie merceologiche trattate sono: articoli per la casa e lo sport, biancheria, cancelleria, decorazione, abbigliamento, giocattoli, prodotti per la pulizia della casa e la cura della persona, giardinaggio e fai da te, multimedia, snack e articoli per animali domestici.

 

Con questa nuova apertura Action rafforza la sua presenza nella regione Lombardia, facendo salire a quota 18 il numero di negozi. La catena, che è presente anche in Piemonte, Veneto ed Emilia-Romagna, prosegue così nel suo piano di espansione in Italia e punta nel 2023 a raddoppiare le sue dimensioni. In linea con questa volontà, ha annunciato una campagna assunzioni di oltre 700 nuovi dipendenti. Action non solo crea nuovi posti di lavoro per le comunità locali, includendo personale da ambienti diversi a condizioni di lavoro flessibili, ma offre anche opportunità di crescita ai dipendenti.