Home Produzione Dalle aziende Nuova campagna di FITT per i consumatori finali

Nuova campagna di FITT per i consumatori finali

38
0

Il video emozionale, il primo del suo genere per FITT, comunica il messaggio del claim “Take care of tomorrow” in modo potente e toccante.

 

FITT lancia la nuova campagna “Take care of tomorrow” per parlare agli utilizzatori finali e veicolare loro i valori fondanti del suo fare impresa: innovazione, sostenibilità, affidabilità e attenzione al futuro.

 

Elemento distintivo della campagna è il video emozionale, il primo del suo genere per FITT, che comunica il messaggio del claim “Take care of tomorrow” in modo potente e toccante.

 

Il video racconta della passione per il giardinaggio e del valore della cura tramandati di generazione in generazione. Filo conduttore della campagna è il tubo NTS Lime presente durante tutto lo svolgimento della storia: da quando la protagonista è bambina e lo scarta con la nonna, fino a quando, da adulta, ritrova lo stesso tubo e, insieme al figlio, lo ripara, donandogli così nuova vita.

 

Così come gli attori umani si sottopongono a sedute di trucco per simulare l’invecchiamento, anche FITT NTS Lime è stato sottoposto ad un processo abrasivo artificiale in grado di trasmettere il passare del tempo e l’usura. I tubi FITT NTS sono infatti garantiti 30 anni.

 

La colonna sonora, composta appositamente per il video, rinsalda ulteriormente il messaggio della campagna: la melodia in francese ruota attorno ai temi della cura, dell’acqua, dell’affetto e della memoria.

 

“Take care of tomorrow” è la campagna di FITT che genera una doppia consapevolezza: da un lato, quella di un’azienda affidabile, con una forte tradizione alla spalle ma con lo sguardo puntato ad un futuro migliore; dall’altro lato, quella dell’utente finale, che può prendersi cura del domani attraverso scelte sempre più mirate e informate.