Home Prodotti Nuova linea di pennellesse Commendator Alfredo di Pennelli Cinghiale
Nuova linea di pennellesse Commendator Alfredo di Pennelli Cinghiale

Nuova linea di pennellesse Commendator Alfredo di Pennelli Cinghiale

6
0

Tre pennellesse realizzate con materiali pregiati, setole e filamenti professionali, con ghiera in acciaio inox e manici in legno laccato. Un’edizione limitata, dal sapore vintage.

 

Un’edizione limitata, dal sapore vintage e dedicata ai clienti più fedeli, per celebrare il fondatore e il riconoscimento di Marchio Storico di interesse nazionale. Nuovo packaging ispirato alle confezioni tradizionali degli anni ’60, tre pennellesse realizzate con materiali pregiati, setole e filamenti professionali, con ghiera in acciaio inox e manici in legno laccato, disponibili in tre colorazioni, verde, rosso e testa di moro, per distinguere i tre diversi usi professionali: per smalto all’acqua, per smalto solvente e per impregnanti.

 

La scatola si trasforma in un display con un crowner in cui è rappresentato il cinghiale dipinto a mano, e ogni pennello è custodito in un elegante packaging a righe. La pennellessa per smalto solvente è costituita da mischia realizzata con la pregiata setola naturale Chungking; quella per smalto all’acqua è realizzata con filamenti sintetici in PBT professionale; la pennellessa per impregnanti è prodotta con una mischia che mescola setola di altissima qualità a filamenti in PBT professionale.

 

www.pennellicinghiale.com