Home Prodotti Nuova linea guanti da lavoro supportati Reflexx PRO
Nuova linea guanti da lavoro supportati Reflexx PRO

Nuova linea guanti da lavoro supportati Reflexx PRO

16
0

Alta protezione, maggiore resistenza e comfort per tutti gli ambiti di utilizzo. I nuovi guanti sono realizzati in tessuto di alta qualità rivestito sul palmo.

 

Alta protezione, maggiore resistenza e comfort per tutti gli ambiti di utilizzo. La nuova linea di guanti da lavoro Reflexx è creata per proteggere le mani dei lavoratori in tutte le loro attività, per garantire un livello più elevato di sicurezza, produttività, comfort e rapporto costo/prestazioni.

 

Sono realizzati in tessuto di alta qualità rivestito sul palmo, ovvero sono prodotti immergendo un guanto in tessuto a maglia in un liquido come nitrile o poliuretano; la maglina “supporta” il rivestimento che aggiunge forza e resistenza, per una lunga durata nel tempo.

 

Sono multiuso: pensati per diversi settori e ambiti di utilizzo, per garantire un’ampia versatilità in ambito industriale, l’equilibrio ideale fra comfort, tattilità e durata.

 

Sono ergonomici: anatomici con doppia calzata per mano destra e mano sinistra che garantiscono un alto livello di produttività del lavoratore migliorando le performance produttive.

 

Sono traspiranti: il dorso è aerato a garanzia di ventilazione e destrezza e un maggior comfort di utilizzo durante tutta la giornata lavorativa.

 

www.reflexx.com