Home Prodotti Nuova piattaforma Stanley Fatmax V20 da 18V, molto di più con meno sforzo
Nuova piattaforma Stanley Fatmax V20 da 18V, molto di più con meno sforzo

Nuova piattaforma Stanley Fatmax V20 da 18V, molto di più con meno sforzo

13
0

Fora, taglia, leviga, lavora in giardino, con oltre 50 elettroutensili cordless della nuova gamma 18V Stanley Fatmax V20.

 

Stanley presenta oggi l’ampliamento di gamma del sistema cordless Stanley Fatmax V20 da 18V, che include oltre 50 elettroutensili altamente affidabili e di grande qualità come trapani, avvitatori, levigatrici, seghe, illuminazione, aspirazione e giardinaggio. Si tratta di un sistema completo di elettroutensili con la possibilità di scegliere tra 3 batterie agli ioni di litio intercambiabili e compatibili con tutta la gamma.

 

Che si tratti di montare una cucina, ristrutturare un attico o riqualificare un giardino, il sistema di batterie agli ioni di litio 18V Stanley Fatmax V20 aiuta i professionisti a fare molto di più con meno sforzo, risparmiando sui costi e aumentando la produttività. All’interno del nuovo sistema di batterie gli utenti hanno a disposizione tre diversi amperaggi a seconda delle loro esigenze: la batteria 2.0 Ah è ideale per una buona autonomia, la versione 4.0 Ah è dedicata ai lavori più impegnativi e la batteria da 6.0 AH offre il massimo della potenza e prestazioni di lunga durata nelle applicazioni più difficili.

 

Stanley ha riprogettato la tecnologia della batteria della gamma Stanley Fatmax offrendo una durata significativamente più lunga e la massima autonomia grazie a una serie di innovazioni. La nuova piattaforma 18V garantisce efficienza, nessun effetto memoria e la minima autoscarica anche a temperature estreme (da -30° a +75°) grazie alle celle della batteria di livello professionale. Questo nuovo sistema di batterie premium viene prodotto in modo automatizzato e in condizioni sterili, per garantire una qualità costruttiva e un’affidabilità superiori che ne riduce la frequenza di sostituzione.

 

Inoltre, le nuove batterie sono prodotte secondo i più alti standard di controllo della qualità Stanley e sono testate per resistere all’umidità, alle vibrazioni, agli shock termici e agli urti. In ogni batteria è integrato un pratico indicatore che segnala all’utente il livello di carica, garantendo che non si esaurisca nei momenti critici.

 

Nella nuova gamma Stanley Fatmax V20 da 18V non solo è stato migliorato il sistema di batterie, ma gli elettroutensili stessi sono stati completamente ripensati, e ora sono ancora più performanti grazie alla tecnologia del motore potenziata, alla protezione da sovraccarico e dalle temperature estreme, agli interruttori più grandi e al design robusto, che garantiscono interventi di manutenzione ridotti e maggiore durata dell’elettroutensile. Stanley Fatmax V20 da 18V è una gamma in rapida espansione, un vero sistema che offre ai professionisti prestazioni, qualità, affidabilità e durata combinati con una perfetta compatibilità della batteria in tutta la gamma.

 

www.stanley.it