Home Produzione Nuova sede produttiva per Pircher
Pircher_BM
Pircher2_BM
Pircher1_BM

Nuova sede produttiva per Pircher

263
0

8.500 mq (e un investimento superiore ai 4 mio €) dedicati alla produzione di vasche in cemento per uso civile e industriale.

 

È stata inaugurata in maggio a Gazzuolo, in provincia di Mantova, una nuova sede produttiva Pircher. Obiettivo dell’investimento, pari a oltre 4 milioni di euro, è di raddoppiare la capacità produttiva dei diversi prodotti in calcestruzzo, implementare nuove linee produttive per innovare le diverse aree strategiche e ottimizzare e migliorare il servizio logistico.

 

La nuova struttura, di 8.500 mq, si qualifica per automazione e tecnologia produttiva all’avanguardia per permettere all’azienda di essere sempre più vicina al cliente con soluzioni altamente innovative e personalizzate per la gestione delle risorse idriche.

 

Ricordiamo che Pircher annovera, fra le proprie aree di business, anche la produzione di canali e impianti per il convogliamento, la raccolta e il trattamento delle acque in ambito civile e industriale, fornendo soluzioni complete, innovative ed efficaci, a tutela dell’ambiente e del nostro patrimonio idrico.