Home Distribuzione Nuova veste per il negozio Brico io di Legnago
Brico_io_legnago_cop
Brico_io_legnago_7
Brico_io_legnago_6
Brico_io_legnago_5
Brico_io_legnago_4
Brico_io_legnago_3
Brico_io_legnago_2
Brico_io_legnago_1

Nuova veste per il negozio Brico io di Legnago

486
0

Al centro dell’operazione di refresh, 4 nuovi corner e l’ampliamento degli assortimenti: dal mondo bagno ai mobili da arredo.

 

Il punto vendita Brico io di Legnago, in provincia di Verona, è stato oggetto di recente di un’interessante operazione di restyling. Fra gli interventi di rinnovo del negozio (un 2.000 mq circa) spicca, in primis, l’approfondimento del reparto bagno, che si evidenzia per una larga scelta di mobili per il bagno e box doccia.

 

Il punto vendita si qualifica anche per il focus sui corner, un must per l’insegna Brico io. Legnago, così, si evidenzia oggi per la presenza di 4 shop in shop, nei settori: automotive, pet, casalingo, pulizia casa.

 

Si è intervenuti inoltre sull’ampliamento degli assortimenti ‘non core’, a partire dalla nuova esposizione di mobili per la casa, scrivanie e sedie da ufficio, per continuare con l’offerta di prodotti per la cucina, ulteriormente arricchita.

 

Da segnalare, infine, la buona selezione di porte da interno e blindate (che Brico io ha cominciato a proporre da qualche tempo nella propria rete di negozi), per concludere con il vasto assortimento di idropitture e smalti, un segmento che è andato molto bene nel 2020 e che è stato opportunamente potenziato.