Home Prodotti Nuova Videosuono presenta i nuovi supporti TV da appoggio
nvs_feb21_cop
nvs_feb21_5
nvs_feb21_4
nvs_feb21_3
nvs_feb21_2
nvs_feb21_1

Nuova Videosuono presenta i nuovi supporti TV da appoggio

53
0

I nuovi modelli di supporti da appoggio su piano sono pensati per far fronte ai problemi di posizionamento delle TV dovuti alla larghezza.

 

Sempre più famiglie desiderano acquistare TV con schermi molto grandi ma, in molte case italiane non sempre grandissime, spesso questi desideri si scontrano con problemi di posizionamento dovuti alla larghezza, sempre superiore a 1100-1200 cm., di questi apparecchi. Non si dispone di un mobile o di un altro piano di appoggio sufficientemente largo e profondo il necessario per poterlo orientare nella direzione desiderata, oppure non si dispone di una parete sufficientemente larga, o robusta, per poterlo fissare a muro.

 

Per rispondere a queste problematiche, la Nuova Videosuono, che è stato il primo distributore italiano di supporti a parete per TV a schermo piatto e tutt’ora dispone di una delle più ampie gamme di questi prodotti, ha inserito nel proprio assortimento 2 modelli di supporti da appoggio su piano, entrambi già disponibili a stock.

 

Il modello LCD60 è un modello a colonna, adatto per TV sino a 40 Kg. con una elegante base in vetro fumé, che permette il fissaggio della TV a scelta tra 3 altezze. Inoltre, permette la rotazione e l’inclinazione, onde consentire il giusto posizionamento per la sua migliore visione.

 

Completamente diverso è il modello LCD67, composto da 2 piedini angolati, molto snelli e dotati di gommini di appoggio, che si fissano utilizzando i fori di fissaggio del supporto a parete, presenti su tutte le TV. Permettono l’installazione di TV da 23” a 70”, entro i 50Kg., inoltre ne permettono il fissaggio a scelta su 3 altezze, per assicurare la migliore esperienza di visione possibile.