Home Mercato Nuove date per MarcabyBolognaFiere
Nuove date per MarcabyBolognaFiere

Nuove date per MarcabyBolognaFiere

61
0

Il salone internazionale della marca del distributore (food e non food) si svolgerà il 12 e il 13 aprile, anziché nel mese di gennaio.

 

A seguito della crescita dei contagi delle ultime settimane, Marca, la nota manifestazione dedicata ai prodotti a marca del distributore, viene posticipata alla prossima primavera: si terrà, anziché in gennaio come di consueto, nelle giornate del 12 e del 13 aprile 2022.

 

“Si tratta di un posticipo di tre mesi – segnala l’ente organizzatore BolognaFiere – che consentirà alla business community Mdd di organizzare con maggiore tranquillità l’agenda degli incontri in fiera e, agli operatori internazionali, di pianificare la visita all’evento potendo presumibilmente contare sulla normalizzazione dei collegamenti”.

 

Lo slittamento della manifestazione è dunque volto ad assicurare una presenza dei buyer italiani ed esteri, in linea con gli standard dell’evento.

 

“Le oltre 900 aziende espositrici che hanno aderito a Marca 2022 – si legge in una nota stampa – potranno in questo modo contare su un contesto in cui, a seguito del rapido avanzamento delle campagne vaccinali, sarà superata l’attuale situazione di incertezza e ristabiliti anche i collegamenti internazionali”.

 

Proprio in forza degli oltre 900 espositori, la presenza della dmo e dei buyer nazionali e internazionali, MarcabyBolognaFiere 2022 si conferma la piattaforma espositiva di riferimento per i protagonisti della private food, non food (fra cui anche il mondo del fai da te).