Home Produzione Nuovi brand in ‘Power for all Alliance’
Nuovi brand in ‘Power for all Alliance’

Nuovi brand in ‘Power for all Alliance’

84
0

Si allarga la partecipazione al sistema di batterie cross-brand promosso da Bosch. Entrano Husqvarna, Kübler Workwear e PerfectPro.

 

La ‘Power for all Alliance‘ è la piattaforma di batterie cross-brand che offre accumulatori compatibili per diversi marchi leader di mercato di prodotti per la casa e il giardino. Promossa da Bosch, vede la partecipazione di Gardena, Gloria, Wagner, Rapid, Flymo, Steinel, i cui utensili sfruttano lo stesso sistema batteria-caricabatteria a 18 V.

 

Nel 2022 si aggiungeranno altri 3 brand: Husqvarna, Kübler Workwear e PerfectPro. Tutti conosciamo la gamma di macchine per il giardino Husqvarna, meno noti gli altri due brand: Kübler produce abbigliamento antinfortunistico termico riscaldato a batteria, PerfectPro radio e casse bluetooth da cantiere e zone di lavoro in generale.

 

Entro l’inizio del 2023, più di 30 milioni di batterie ‘Power for all’ del marchio Bosch arriveranno sul mercato: queste batterie 18V sono completamente compatibili già dal 2007. Inoltre, la gamma di prodotti di conterà più di 100 utensili.