Home Distribuzione Nuovo affiliato per Fdt Group
Nuovo affiliato per Fdt Group

Nuovo affiliato per Fdt Group

375
0

Cresce il numero di consorziati dell’insegna, che si amplia in Toscana, con l’ingresso di Dini Srl, attiva nel canale ferramenta.

 

Da inizio gennaio, è entrato a far parte di Fdt Group un nuovo affiliato: si tratta di Dini Srl società benefit, di Sansepolcro (Ar), in via dei Malatesta 78 B.

 

Attualmente il punto vendita si presenta come una ferramenta tradizionale, di 1.500 mq. Fdt Group sta affiancando la rivendita per trasformarla in un negozio di fai da te, attraverso un piano di sviluppo per il 2024.

 

Già oggi, comunque, il negozio presenta molti reparti a libera vendita e affianca, alla trattazione di articoli professionali, anche prodotti di fascia media per il fai da te. Dini Srl si qualifica quindi per un’offerta pensata sia per l’azienda che per il privato, con proposte mirate ad aiutare l’utenza nei lavori di riparazione, manutenzione, installazione. Molte le categorie merceologiche commercializzate: dalle vernici all’abbigliamento da lavoro e antinfortunistica, dagli utensili manuali ed elettrici agli autoaccessori.

 

Fra i servizi in store attualmente disponibili, spicca in primo luogo l’assitenza e la competenza fornite dal personale di vendita. Il pacchetto servizi include anche: duplicazione chiavi e telecomadi auto, zanzariere su misura.