ads
Home Distribuzione Nuovo Brico io San Cesareo: mondo professionale e hobbistico si incontrano
mistermac_bricoio_sancesareo_cop
mistermac_bricoio_sancesareo_7
mistermac_bricoio_sancesareo_6
mistermac_bricoio_sancesareo_5
mistermac_bricoio_sancesareo_4
mistermac_bricoio_sancesareo_3
mistermac_bricoio_sancesareo_2
mistermac_bricoio_sancesareo_1

Nuovo Brico io San Cesareo: mondo professionale e hobbistico si incontrano

733
0

Il negozio, in affiliazione, affianca una struttura specializzata in vernici ed edilizia, storicamente rivolta ai professionisti.

 

Apre il 6 maggio a San Cesareo (RM), via Maurizio Iaconelli, 2 incrocio via Maremmana, un nuovo negozio Brico io. Lo store nasce in affiliazione con Eleonora Macarra, giovane imprenditrice di 23 anni. Eleonora ha deciso di aprire il centro brico presso i locali della MisterMac, azienda storica della sua famiglia e realtà imprenditoriale ben nota sul territorio, specializzata nel settore delle vernici e dell’edilizia: “Per noi è un giorno importante, l’inizio di un’avventura stimolante e il proseguo di un cammino iniziato tanti anni fa da mio nonno Pio – spiega Eleonora -. Dopo un’approfondita analisi, è emersa la mancanza di strutture brico nella nostra zona. Per questo ho pensato di aggiungere all’attività di MisterMac, fortemente votata al professionale, una struttura a libero servizio”.

 

Il nuovo Brico io condivide la superficie di vendita (1.400 mq) e il parcheggio con MisterMac: “Affiancare un punto vendita Brico io completa l’offerta più tecnica proposta da MisterMac – osserva Paolo Micolucci, consigliere delegato di Brico io -. Sono sicuro che questa convivenza fra i mondo del professionista e dell’hobbista porterà a una crescita per entrambe le nostre aziende, così come sono convinto che trarremo beneficio dallo scambio di esperienze e conoscenze che avremo con il nostro nuovo partner”.

 

Il punto vendita di San Cesareo si evidenzia per un assortimento brico di oltre 25.000 referenze, articolate fra i diversi reparti: dalla ferramenta all’utensileria elettrica e manuale, dalla decorazione all’arredo bagno e accessori, da vernici e colle a elettricità e illuminazione, sino agli autoaccessori. Come di consueto per la rete Brico io, è presente un corner riservato al casalingo: si tratta di Fuori Tutto Casa, con una selezione di referenze che include dal tessile all’elettrodomestico, dalla cottura alla tavola.

 

Quanto all’offerta di servizio, spicca la competenza di uno staff di 7 addetti alle vendite, a disposizione dei clienti per fornire consigli, consulenze e preventivi gratuiti. Il pacchetto servizi include anche: tintometro, taglio legno su misura, duplicazione chiavi e telecomandi, targhe personalizzate, timbri, consulenza tecnica, officina riparazione elettroutensili dedicati all’edilizia.