Home Distribuzione Nuovo Bricofer di Terni: focalizzazione sulle gamme core business
bf_terni_cop
bf_terni_5
bf_terni_4
bf_terni_3
bf_terni_2
bf_terni_1

Nuovo Bricofer di Terni: focalizzazione sulle gamme core business

203
0

Il brico classico è al centro dell’offerta commerciale del nuovo negozio Bricofer di Terni, il secondo aperto dal retailer nella città umbra.

 

Si inaugura il 22 luglio a Terni, presso il centro commerciale Cospea Village (via Montefiorino 48) un nuovo punto vendita Bricofer. Si tratta del 2° store dell’insegna nella città di Terni, e del 5° punto vendita nella regione Umbria.

 

Il nuovo negozio, con 2.000 mq di superficie di vendita, ha un assortimento di 30.000 referenze, per un’offerta di prodotto quasi interamente incentrata sul Diy: viene dato spazio ai settori tradizionali del brico, ovvero alle categorie di prodotto core business.

 

Il punto vendita apre con un’ampia area stagionale confinante con il reparto garden. A seguire, sulla sinistra, si susseguono: arredo bagno, sistemazione casalinghi e falegnameria. Sulle corsie di destra sono stati collocati i reparti: elettroutensili, grandi macchine, utensileria/antinfortunistica, autoaccessori, ferramenta, elettricità, illuminazione e vernici.

 

A chiudere l’area di vendita si trovano i banchi a servizio del taglio legno e del tintometro, disponibili nelle immediate vicinanze dei reparti dedicati. Fra gli altri servizi segnaliamo: duplicazione chiavi e telecomandi, affilatura coltelli, timbri personalizzati, assistenza di ristrutturazione bagno e postazioni dedicate al supporto Ecobonus, per la riqualificazione della casa con incentivi fino al 110%. Disponibili anche consegna entro 24 h, ordini telefonici, servizio di caffè gratuito e servizio di drive in, per il ritiro dei prodotti ordinati telefonicamente. Completano l’esperienza d’acquisto: un ampio parcheggio riservato e l’assistenza dei 16 collaboratori di vendita.

 

Commenta Giuseppe Cabras, direttore commerciale del Gruppo: “La scelta di iniziare questa avventura presso il polo commerciale Cospea Village, centro di rilievo per lo shopping della città, nasce dall’esigenza di ampliare il nostro bacino di utenza sul territorio ternano”.