Nuovo BricolaRge Caltagirone (CT): brico, e non solo
Il negozio sorge vicino a un Expert (con corner Kasanova), entrambi di proprietà di Leone Ac, affiliato Evoluzione Brico.
Ha aperto il 7 marzo a Caltagirone (CT), in via Luigi Pirandello 1 E, un nuovo negozio a insegna BricolaRge, dell’azienda Leone Ac Srl, affiliato Evoluzione Brico. Il nuovo store sorge in una location piuttosto interessante, nella nuova zona commerciale della città, dove si collocano insegne di rilievo della gds nei comparti: abbigliamento, alimentari, calzature, articoli sportivi.
Il punto vendita, con superficie di circa 400 mq, si qualifica come il primo negozio di bricolage con una vocazione a libero servizio presente a Caltagirone.
Quanto alla proposta assortimentale, il nuovo BricolaRge (nonostante lo spazio ridotto), riesce a presidiare tutti i reparti tecnici di un centro brico classico: ferramenta, utensileria manuale, elettroutensili, giardino, vernici, legno grezzo, casalinghi, pulizia e sistemazione. Sono ben rappresentati anche i settori decorativi, con un assortimento centrato soprattutto sui comparti bagno e illuminazione. Molto interessante inoltre la presenza, subito all’ingresso dello store, di un grande banco servito, dedicato alle merceologie del mondo elettrico.
Il nuovo BricolaRge sorge nelle immediate vicinanze di un negozio Expert, anch’esso di proprietà della famiglia Leone. All’interno dell’Expert, peraltro, si trova anche un corner Kasanova. In questo modo il cliente può fare, in una sola occasione, una spesa non food più completa, spaziando dagli acquisti del settore brico a quelli dei mondi dei casalinghi e dell’elettronica di consumo.