Home Distribuzione Nuovo BricolaRge Formia: una proposta completa, dal tecnico al décor
bricolargeformia_cop
bricolargeformia_2
bricolargeformia_1

Nuovo BricolaRge Formia: una proposta completa, dal tecnico al décor

161
0

Il negozio (un 2.000 mq articolato su due piani) è pensato per soddisfare le esigenze di un target di consumatore molto eterogeneo.

 

Ha aperto il 16 giugno a Formia, in provincia di Latina, un nuovo punto vendita BricolaRge, di proprietà della famiglia Zangrillo, noto grossista dell’area centro-meridionale del Paese, e socio del consorzio Evoluzione Brico.

 

Il nuovo negozio si evidenzia per una superficie netta di vendita di 2.000 mq, distribuita su 2 piani gemelli collegati da scale mobili e ascensore. Il piano terra è maggiormente focalizzato sui settori tecnici, sul mondo dello stagionale e del giardino. Il secondo piano è invece prevalentemente dedicato ai comparti decorativi, a partire dall’illuminazione e dal mondo bagno; da evidenziare anche il reparto antinfortunistica, con una proposta merceologica molto profonda.

 

Nei locali adiacenti al negozio, inoltre, sono già iniziati i lavori di ristrutturazione, che porteranno ad un ampliamento della proposta merceologica. Prossimamente, questa ulteriore area del punto vendita presenterà un’offerta di prodotto più professionale, indirizzata agli artigiani e alla clientela specializzata. Nel dettaglio, verranno proposti, oltre al mondo della termoidraulica, anche le categorie del legno e delle vernici (con servizio di tintometro).