Home Distribuzione Nuovo BricolaRge Gela: servizio, innanzitutto
briclgela_cop
briclgela_3
briclgela_2
briclgela_1

Nuovo BricolaRge Gela: servizio, innanzitutto

352
0

Grande attenzione all’assistenza cliente, rimarcata anche dalla presenza in store del banco servito, tipico della ferramenta classica.

 

È prevista per la prima parte di febbraio a Gela, in provincia di Caltanissetta, l’apertura di un nuovo punto vendita a insegna BricolaRge, del consorzio Evoluzione Brico. Il negozio è di proprietà del consorziato G.G.M di Marco D’Andrea.

 

Il nuovo store, che appartiene al canale di prossimità, si qualifica per una superficie espositiva di 500 mq; con la prossima primavera, l’area di vendita verrà ampliata con la costruzione di un dehors (il progetto, al momento, è in attesa delle relative autorizzazioni).

 

L’assortimento, centrato principalmente sul bricolage tradizionale, si evidenzia per l’approfondimento delle categorie: ferramenta, utensileria, vernici, legno, edilizia, antinfortunistica, auto, illuminazione, elettricità, bagno e arredo, sistemazione.

 

Sul fronte dei servizi, spicca l’inserimento di un banco servito, dedicato soprattutto ai mondi della minuteria idraulica e della ferramenta, rivolto in prmis al piccolo artigiano: “La presenza di questo banco – fa sapere Evoluzione Brico – ha l’obiettivo di non far mancare alla clientela il servizio da banco, che è il punto di forza principale delle ferramenta tradizionali”.

 

L’offerta di servizio si completa con la duplicazione chiavi, mentre sono ancora in valutazione i servizi di tintometro e taglio legno, che comunque potranno essere inseriti grazie all’allestimento dell’amplio dehors esterno.