Home Distribuzione Nuovo City Store Maxi Zoo a Milano: focus sulla prossimità
caroncini_maxizoo_cop
caroncini_maxizoo_2
caroncini_maxizoo_1

Nuovo City Store Maxi Zoo a Milano: focus sulla prossimità

97
0

La catena di pet shop punta sul format di vicinato, aprendo un secondo negozio cittadino nel capoluogo lombardo.

 

Apre il 25 marzo a Milano, in via Caroncini 1/3, un nuovo City Store di Maxi Zoo di Milano, il secondo formato small dell’insegna lanciato in città, dopo l’inaugurazione del city store di Corso XII Marzo. Il nuovo punto vendita, di 200 mq, a livello assortimentale si evidenzia per una selezione di più di 3.000 prodotti dedicati a cani e gatti. Sul fronte dei servizi, il pacchetto include dalla possibilità di incidere le medagliette per i pet al consiglio specializzato di personale qualificato.

 

L’apertura degli small format mira a diversificare la presenza sul mercato di Maxi Zoo, sviluppando il concetto dello store di prossimità, canale che sta attraversando una fase di particolare vivacità. Il progetto si inserisce anche all’interno di una strategia commerciale che punta ad una integrazione sempre maggiore tra canale fisico e digitale in un’ottica cross-canale e che anticipa il lancio, nelle prossime settimane, della piattaforma ecommerce di Maxi Zoo in Italia: i nuovi format rappresenteranno così anche un punto di riferimento per chi vorrà acquistare i prodotti online e ritirarli vicino a casa.

 

“L’apertura del City Store di via Caroncini segna un’importante tappa nella nostra strategia cross-canale con cui vogliamo confermarci sempre più come un punto di riferimento per chi ama prendersi cura dei propri pet – dichiara Luca Rotunno, national purchasing & marketing director di Maxi Zoo Italia -. Con il nuovo negozio si rafforza la presenza di Maxi Zoo sul territorio italiano e in particolare a Milano: la nostra esperienza, i nostri prodotti e servizi diventano così più accessibili a tutti coloro che hanno a cuore il benessere e la felicità dei loro amici animali”.