
Nuovo Iper Maury’s a L’Aquila
Il nuovo store Maury’s di oltre 3.000 metri quadri sostituisce un punto vendita più piccolo presente nel capoluogo abruzzese.
Inaugurato il 23 gennaio a L’Aquila un nuovo store Maury’s, di oltre 3.000 metri quadrati, nelle vicinanze del casello autostradale, alla porta ovest della città.
Il nuovo centro fa parte del progetto di riqualificazione di un’area degradata, in collaborazione con investitori privati. La catena commerciale nazionale, specializzata in prodotti per la casa, la persona e il fai da te, si trasferirà da un punto vendita più piccolo situato nelle vicinanze.
Maury’s possiede oltre 100 punti vendita in Italia dislocati tra Lazio, Toscana, Marche, Abruzzo, Umbria, Sardegna, Lombardia e Campania, con metrature da 1.000 a 3.800 mq suddivisi in tre canali di vendita: Maury’s, Iper Maury’s e Maxi Store Maury’s.
Il format Iper, quello dell’apertura di L’Aquila, sviluppa con buona profondità non solo le merceologie ‘core’ dell’insegna come igiene casa, igiene persona e casalinghi, ma anche pet, automotive, cartoleria, tessile e fai da te.