
Nuovo logo per i 60 anni di attività di BricoBravo
BricoBravo compie 60 anni e festeggia con un nuovo logo una lunga storia di successi, iniziata nel 1959.
Da piccolo negozio fisico aperto nel 1959 a ecommerce multilingua specializzato in Bricolage, Home&Garden. Questa è la storia di BricoBravo che per celebrare il suo importante traguardo dei 60 anni di attività ha lanciato un nuovo logo, che per tutto il 2019 sarà in risalto sul sito bricobravo.com. Il logo richiama l’attività di bricolage grazie alla classica chiave inglese che da anni contraddistingue il brand e a un bullone che simboleggia la costruzione e l’evoluzione continua. Del resto, BricoBravo si è contraddistinto negli anni per la sua propensione alla creatività e all’innovazione, entrando in nuovi mercati e su nuove piattaforme di vendita.
“Nel corso degli anni abbiamo visto la nostra azienda crescere in modo esponenziale, grazie al nostro team ma anche ai nostri clienti, che consideriamo parte integrante della nostra evoluzione – spiega Alessandro Samà, CEO di BricoBravo – Negli ultimi sessant’anni si sono susseguite numerose innovazioni tecnologiche e questo traguardo dimostra che anche le scelte più azzardate si sono rivelate lungimiranti e motivo di grande soddisfazione. Oggi rappresentiamo un punto di riferimento nel settore anche grazie alle partnership con fornitori d’eccellenza e marketplace a cui non possiamo che riservare un ringraziamento speciale”.
L’analisi del mercato internazionale e la curiosità verso le nuove tecnologie hanno portato BricoBravo a integrare sistemi avanzati in ogni processo, nuove modalità di pagamento e una serie di servizi totalmente orientati al cliente per assicurare ai propri utenti la migliore esperienza d’acquisto sia online che nel punto vendita. Nonostante la veloce crescita, infatti, la cura e l’attenzione verso i clienti sono rimaste un solido pilastro per questa realtà.