Home Distribuzione Nuovo Maxi Zoo di prossimità a Bolzano
Nuovo Maxi Zoo di prossimità a Bolzano

Nuovo Maxi Zoo di prossimità a Bolzano

37
0

Con l’inaugurazione del pet shop ‘small format’ bolzanino, sale a 134 il numero di store realizzati dall’insegna in Italia.

La catena pet ha aperto lo scorso 7 ottobre a Bolzano, in via Druso angolo via Resia, presso il Druso Retail Park, un nuovo pet shop small format.

 

Il negozio, con superficie di vendita di 350 mq, propone una selezione di più di 5.000 prodotti dedicati a cani e gatti, roditori e volatili. Molti anche i servizi presenti in store: dal supporto di personale appositamente formato per seguire e consigliare il cliente, alla possibilità di incidere le medagliette per i pet, sino al programma fedeltà PAYBACK.

 

Con questa apertura, Maxi Zoo procede la sua operazione di sviluppo anche nel mondo della prossimità. L’azienda fa sapere, sui suoi social, che questo tipo di format è pensato proprio per quei consumatori che vogliono acquistare pet food e pet care senza dover utilizzare l’auto o per chi predilige punti d’accesso più agili per una spesa rapida e frequente.

 

Il negozio di Bolzano vuole essere anche un punto di riferimento per chi vuole acquistare i prodotti online attraverso la piattaforma ecommerce di Maxi Zoo e ritirarli vicino a casa.

 

Con l’inagurazione del punto vendita di Bolzano sale a 12 il numero di aperture Maxi Zoo in Italia nel 2021, mentre raggiunge quota 134 la rete di store dell’insegna presenti nel nostro Paese.

 

www.maxizoo.it