Home Distribuzione Nuovo mini store Casa Tua Relax
casatuavincenza_cop
casatuavincenza_6
casatuavincenza_5
casatuavincenza_4
casatuavincenza_3
casatuavincenza_2
casatuavincenza_1

Nuovo mini store Casa Tua Relax

280
0

Il format, di 500 mq, si inserisce all’interno del negozio Casa Tua Arredo di Torri di Quartesolo (VI).

 

Si amplia ulteriormente la rete di mini store di Casa Tua Relax, insegna dedicata al mondo dell’imbottito. L’ultima apertura, in ordine di tempo, è quella dell’11 marzo a Torri di Quartesolo, in provincia di Vicenza, dove il nuovo mini store Casa Tua Relax è stato inserito all’interno del preesistente punto vendita Casa Tua Arredo, insegna dedicata all’arredamento e al complemento d’arredo.

 

Il nuovo spazio Casa Tua Relax, di 500 mq, si evidenzia per un assortimento centrato sul mondo dell’imbottito, spaziando dai divani ai divani letto, alle poltrone.

 

“Intendiamo portare questi format di piccole dimensioni all’interno di tutto il network Casa Tua Arredo – spiega Mirco Paterno, amministratore delegato Casa Tua Srl -. Grazie ai mini store, il cliente ha l’opportunità di vivere un’esperienza di progettazione del divano, tramite configuratore 3d, e potendo scegliere misure, colori, rivestimenti, accessori”.

 

Più in generale, l’integrazione dei mini store Casa Tua Relax all’interno dei negozi Casa Tua Arredo risponde anche all’esigenza di far vivere al cliente una shopping experience più coinvolgente.

 

Casa Tua Arredo e Casa Tua Relax sono insegne di Casa Tua Srl, società di Gruppo Paterno. CasaTua Arredo conta sul territorio del Nord Italia 13 punti vendita, con una superficie espositiva totale di 40.000 mq dislocata tra Trentino-Alto Adige, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna e Lombardia. Sono 5, ad oggi, i negozi Casa Tua Arredo cui è stato aggiunto il mini store  Casa Tua Relax.