Home Distribuzione Nuovo Mondo Convenienza a Roma
mondoconvenienzaroma_cop
mondoconvenienzaroma_3
mondoconvenienzaroma_2
mondoconvenienzaroma_1

Nuovo Mondo Convenienza a Roma

303
0

Il retailer si consolida nel Lazio, aprendo un nuovo negozio presso il mall Dima Shopping Bufalotta.

Il 2 settembre ha aperto a Roma, presso il centro commerciale Dima Shopping Bufalotta (via Dario Niccodemi 99), un nuovo punto vendita di Mondo Convenienza, nota insegna del segmento arredo low cost. Sale così a 48 il numero complessivo dei negozi della rete Mondo Convenienza in Italia, mentre diventano 7 i punti vendita del retailer presenti nella regione Lazio.

 

Il nuovo store si evidenzia per uno spazio espositivo di oltre 2.600 mq, che ospita 100 diverse ambientazioni domestiche, includendo dalla camera da letto al soggiorno, dalla cucina al bagno, con design sia moderni che classici.

 

Sul fronte del servizio, si segnala un team di 70 persone, pronte a offrire ai clienti un consulto personalizzato per realizzare il proprio progetto abitativo.

 

Fra le novità, anche alcune implementazioni in ambito tech, a partire dall’inserimento delle casse automatizzate, per semplificare e rendere più rapide le operazioni di pagamento.

 

Il nuovo negozio, inoltre, è molto focalizzato sul miglioramento della customer experience. In questo senso, spicca la presenza in negozio (dal 2 settembre al 1° ottobre) della #CasaCapovolta, ovvero di un allestimento concepito per dare al cliente la sensazione di camminare all’interno di una ‘casa completamente capovolta’, costruita naturalmente con i prodotti commercializzati da Mondo Convenienza. L’operazione, oltre a coinvolgere maggiormente il consumatore, mira anche a incentivare la diffusione di fotografie e commenti sui social relativi all’iniziativa, stimolando quindi il passaparola e la promozione del negozio.