Home Distribuzione Nuovo negozio Ikea sull’iconica Fifth Avenue di New York
Nuovo negozio Ikea sull’iconica Fifth Avenue di New York

Nuovo negozio Ikea sull’iconica Fifth Avenue di New York

57
0

Il termine dei lavori dello stabile (che include anche gli uffici) è previsto per il 2028.

 

Nuovo importante investimento a New York di Ingka Investments, parte di Ingka Group, e proprietario della maggioranza dei negozi Ikea nel mondo.

 

Ingka Investments aprirà, nel 2028, un proprio edificio commerciale nell’iconica Fifth Avenue de La Grande Mela, che consta di una torre per uffici e di un negozio Ikea. L’investimento pone un tassello chiave all’interno della strategia di lungo termine definita da Ingka Group per potenziare la propria presenza commerciale nel centro città.

 

Il nuovo edificio, situato all’incrocio tra i distretti Plaza e Grand Central, avrà una dimensione complessiva di circa 90.000 mq; all’interno dello stabile, sarà inserito il negozio Ikea, di circa 7.500 mq.

 

“Siamo entusiasti di condividere la notizia di questo importante investimento che rafforza la nostra strategia di crescita negli Stati Uniti, un mercato vitale per il Gruppo Ingka – commenta Peter van der Poel, managing director di Ingka Investments-…Investire nella Fifth Avenue significa cambiare il modo in cui interagiamo con i consumatori e svolgere un ruolo nella creazione di economie e comunità imprenditoriali forti e sostenibili”.