Home Distribuzione Nuove aperture Nuovo negozio palermitano per Leroy Merlin
Nuovo negozio palermitano per Leroy Merlin

Nuovo negozio palermitano per Leroy Merlin

195
0

Firmata la convenzione tra Leroy Merlin e Comune di Palermo per la realizzazione di un punto vendita in località Roccella.

 

Prosegue lo sviluppo della rete Leroy Merlin in Sicilia. Attualmente sono tre i punti vendita attivi, due a Palermo, uno a Catania, ma è già programmato un secondo a Catania e il nuovo centro nell’area palermitana. E’ notizia infatti della settimana scorsa la firma della convenzione tra l’insegna francese, il Comune di Palermo e la società Multi Veste Italy 4 Srl per la realizzazione di un nuovo negozio in località Roccella, con annessi una serie di interventi per la riqualificazione dell’area e per miglioramenti alla viabilità.

 

Sebbene la nota del Comune di Palermo non fornisca ulteriori dettagli sull’opera e non contenga la collocazione esatta del nuovo insediamento, non possiamo fare a meno di notare che l’area Roccella corrisponde al parco commerciale Forum, il più grande della provincia e della Sicilia occidentale, nella zona sud della città, vicino al quartiere Brancaccio, all’interno della quale troviamo già un punto vendita Leroy Merlin.

 

E’ possibile dunque che si tratti di un trasferimento, anche se il centro Leroy Merlin Forum, inaugurato nel 2011 e con una superficie di 8.500 mq circa, non è ne tra i più vecchi ne tra i più piccoli della rete