Home Distribuzione Nuovo pet store Joe Zampetti a Lecce
zampettilecce_cop
zampettilecce_3
zampettilecce_2
zampettilecce_1

Nuovo pet store Joe Zampetti a Lecce

168
0

Il negozio, con circa 6.000 codici nel pet food e pet care, si evidenzia, in particolare, per l’ampio reparto acquariologia.

 

Ha aperto a fine aprile a Lecce, in viale Marche 22, il 19° pet store di Joe Zampetti, insegna di animaleria attiva attualmente in Puglia e in Molise. Il nuovo pet shop, di circa 400 mq, si qualifica per un’offerta di oltre 6.000 articoli, dei mondi pet food e pet care. Il negozio di viale Marche si evidenzia in particolare per l’ampio reparto di acquariologia, a partire dalle vasche ricche di pesci e piante ornamentali.

 

Uno dei punti di forza dello store leccese, e della catena in generale, è l’alto livello di servizio e di assistenza ai pet lover, garantito da uno staff giovane e debitamente formato. Nel nuovo store spicca, in particolare, un servizio di toelettatura di alto standard.

 

Il retailer sta progressivamente crescendo nelle regioni meridionali: l’azienda fa sapere, tramite i propri canali social, di star già lavorando all’apertura del 20° punto vendita.

 

Joe Zampetti, dall’autunno 2022, è entrata a far parte del circuito DMO Pet Care, realtà di riferimento in Italia nel settore del cibo e della cura per gli animali. DMO Pet Care, cioè, ha acquisito il 55% del capitale sociale di Bauzaar (ecommerce specializzato in prodotti per animali) e, indirettamente, anche della sua controllata Joe Zampetti. Gruppo DMO è già attivo nel mondo pet con la nota insegna L’Isola dei Tesori.