Home Distribuzione Nuovo polo logistico per Würth
Nuovo polo logistico per Würth

Nuovo polo logistico per Würth

112
0

Sono iniziati i lavori che porteranno alla nascita della nuova piattaforma distributiva di Egna, dove ha sede l’azienda.

Würth Italia sta lavorando all’espansione della propria rete logistica, nell’ottica di soddisfare al meglio la domanda dei clienti, ampliare la selezione di prodotti e supportare le imprese nella propria attività. Si inseriscono in questo contesto i lavori per la costruzione del nuovo polo logistico nella sede di Egna (Bz), iniziati in settembre.

 

Il progetto prevede, fra le altre cose, il risanamento di alcuni edifici della sede aziendale, che porterà a una struttura smart e agile attraverso un percorso di cambiamento che valorizza il benessere dei collaboratori. Questo investimento, nell’intenzione di Würth, potrà rafforzare ulteriormente la sinergia tra l’azienda e il tessuto economico locale, ma anche con le imprese e i professionisti del settore, grazie a un progetto predisposto per intensificare la capillarità del business.

 

“Abbiamo stanziato importanti risorse in Italia e siamo orgogliosi ed entusiasti di espandere la nostra rete logistica con il nuovo polo nella sede di Egna. Questo nuovo investimento rappresenta un’ulteriore prova del nostro impegno nei confronti delle persone e delle comunità dell’Alto Adige, ci consentirà di potenziare la nostra rete di consegne per raggiungere ancora più clienti in tutto il Paese” dichiara Nicola Piazza, amministratore delegato di Würth Italia.

 

“Sono molto contenta che i lavori per il nuovo centro logistico della ditta Würth possano iniziare – aggiunge Karin Jost, sindaco di Egna -. L’azienda ormai da tanti anni è d’importanza fondamentale per il nostro Comune, sia come datore di lavoro che come partner commerciale in diversi ambiti”.