Home Distribuzione Dalle insegne Nuovo presidente CdA per Brico io
Nuovo presidente CdA per Brico io

Nuovo presidente CdA per Brico io

306
0

Enrico Cappelli sostituisce Alfredo De Bellis che diventa presidente del CdA della capogruppo. Paolo Micolucci riconfermato consigliere delegato.

 

Durante il consiglio d’amministrazione di Brico io S.p.A., tenutosi il 18 aprile 2024, è stato nominato nuovo presidente Enrico Cappelli (nella foto) in seguito alle annunciate dimissioni di Alfredo De Bellis, che va ad assumere la carica di presidente della capogruppo Coop Lombardia s.c. Il consiglio ha anche cooptato Danilo Gherghi, già componente della direzione commerciale di Brico io S.p.A. e attualmente direttore divisione mini e franchising della capogruppo Coop Lombardia s.c.. Riconfermato Paolo Micolucci quale consigliere delegato.

 

Il nuovo C.d.A. è quindi così composto:
– Enrico Cappelli, Presidente
– Paolo Micolucci, Consigliere Delegato
– Danilo Gherghi, Consigliere
– Aurelio Marchese, Consigliere

 

Il nuovo Consiglio d’Amministrazione è fortemente motivato, anche in questa nuova fase della vita della società, a proseguire nel percorso di crescita della rete di vendita di Brico io e consolidarne il valore per costruire un futuro solido per l’azionista, i collaboratori, gli affiliati e per i clienti attuali e futuri.