ads
Home Produzione Nuovo proprietario per Compo Consumer
Nuovo proprietario per Compo Consumer

Nuovo proprietario per Compo Consumer

113
0

Kingenta cede a Duke Street la quota di controllo della divisione consumer di Compo che si concentrerà ulteriormente a migliorare la propria impronta ecologica.

 

Cambio di proprietà per la divisione consumer di Compo, tra i leader europei nella fornitura di prodotti per il giardinaggio amatoriale, che, dopo che avrà ottenuto l’approvazione finale, passerà da Kingenta (Kingenta Ecological Engineering Co. Ltd.) a Duke Street, gruppo di private equity che investe da oltre 25 anni nel midmarket in Europa. La scelta di Kingenta è motivata dalla volontà di focalizzarsi a livello globale sul business professionale.

 

“Siamo assolutamente convinti che con Duke Street al nostro fianco, saremo in grado di espandere ulteriormente la nostra storia di successo”, afferma Stephan Engster, ceo di Compo. “Compo ha prodotti eccellenti e un marchio di prim’ordine con un grande potenziale. Con Duke Street continueremo a investire e crescere per offrire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e per modellare ulteriormente e con successo lo sviluppo dell’azienda e del mercato. Lo sviluppo di prodotti ecologicamente sostenibili è di particolare importanza sia per Compo che per il nuovo azionista”.

 

Compo, infatti, lavora costantemente per migliorare i propri prodotti, fornendo da tempo soluzioni consentite in agricoltura biologica e sostenibili, come la nuova gamma di prodotti Organic & Recycled. Insieme a Duke Street, Compo mira a migliorare ulteriormente la propria impronta ecologica e a concentrarsi su attività di progettazione sostenibile degli spazi abitativi.