Home Distribuzione Nuovo Risparmio Casa formato Mega a Pero (Mi)
megasrspe_cop
megasrspe_2
megasrspe_1

Nuovo Risparmio Casa formato Mega a Pero (Mi)

190
0

Lo store, di 5.000 mq, sorge al posto del precedente negozio Grancasa. Impiega anche 16 addetti provenienti proprio dell’ex Grancasa.

 

Il 6 luglio a Pero (Mi), in via Monti 2, ha aperto, al posto dell’ex Grancasa, un nuovo punto vendita di Risparmio Casa. Il nuovo negozio, da 5.000 mq,  sarà gestito da 38 nuovi assunti, con un’età media di 40 anni, tra cui 16 lavoratori ex Grancasa.

 

Il nuovo store (grazie al quale sale a 168 il numero di punti vendita complessivi del network Risparmio Casa) si evidenzia per un vasto assortimento di prodotti per la pulizia e cura della casa, bellezza e cura della persona, prodotti per animali domestici, giocattoli, fai da te e cartoleria, proposti sia con marchi propri dell’insegna sia con i più noti brand commerciali.

 

“Il punto vendita di Pero potrà essere un punto di riferimento per circa 900.000 abitanti dei comuni del milanese, un importante obiettivo che siamo sicuri potrà essere raggiunto anche grazie alla formazione, alla professionalità e all’esperienza della squadra di Risparmio Casa – commentano Stefano e Fabio Battistelli, soci fondatori dell’insegna -. La conoscenza del territorio degli ex dipendenti Grancasa darà un grande valore aggiunto che si unirà alla vasta scelta di prodotti che uno store di queste dimensioni può garantire”.

 

“Con l’apertura del punto vendita di Risparmio Casa a Pero riprende vita un importante ambito commerciale del nostro territorio – ha dichiarato Antonino Abbate, sindaco di Pero -. L’amministrazione è pienamente confidente che questa attività possa dare prestigio e creare valore economico al territorio, anche ponendo la massima attenzione alla qualità del vivere e al rispetto dell’ambiente”.