Home Distribuzione Nuovo showroom BigMat Edil Palmieri: il must è la personalizzazione dell’offerta
bigmatedilpalmieri_cop
bigmatedilpalmieri_2
bigmatedilpalmieri_1

Nuovo showroom BigMat Edil Palmieri: il must è la personalizzazione dell’offerta

138
0

Un percorso immersivo nel mondo dell’abitare, per consentire al cliente di realizzare un progetto di casa ‘tailor made’.

 

“Uno showroom che si apre a infinite ispirazioni; un universo di colori, design, materiali, capaci di dare forma a una casa che sia l’esatta espressione della personalità di chi la abita”. Così Nicolò Palmieri, titolare del punto vendita BigMat Edil Palmieri, descrive il nuovo store a Segni, nei pressi di Colleferro, a metà strada tra Roma e Frosinone.

 

Il nuovo showroom di BigMat Edil Palmieri, già operativo dalla primavera, si sviluppa su una superficie di circa 450 mq ed è stato completamente rinnovato seguendo il layout e lo stile di vendita Habimat, l’insegna di BigMat dedicata agli showroom d’interni.

 

Il progetto è stato concepito per consentire ai clienti di scoprire le ultime tendenze e stili dell’abitare attraverso delle ambientazioni tematiche che permettono di immergersi in un’experience su misura. Materie, tonalità cromatiche e formati vengono cioè mixati per creare combinazioni originali, che raccontano i trend del momento ma al contempo li personalizzano.

 

“È uno showroom di carattere tecnico dove è possibile trovare una consulenza specializzata per l’interior ma anche per la parte di edilizia, grazie all’assistenza di un team di addetti alle vendite competenti. – sottolinea Nicolò Palmieri – Il layout dello showroom così come il percorso immersivo ed esperienziale ci consentono di proporre un’idea di design e farla respirare dal vivo attraverso le campionature, i materiali e i colori che il cliente può vedere, toccare e sentire cuciti su misura”.

 

Il pacchetto servizi si completa con: progettazione con render 3D, computo gratuito dei materiali, assistenza pre e post-vendita anche in cantiere.