Home Distribuzione Nuovo Showroom Casa di Leroy Merlin nel cuore di Firenze
lmsrcasa_cop
lmsrcasa_4
lmsrcasa_3
lmsrcasa_2
lmsrcasa_1

Nuovo Showroom Casa di Leroy Merlin nel cuore di Firenze

362
0

Prosegue lo sviluppo dei negozi mono-bisogno. Questa volta il focus è su ristrutturazione bagno, pavimenti, rivestimenti, porte e finestre.

 

A una settimana dall’inaugurazione dello showroom milanese di viale Piave, Leroy Merlin apre un nuovo negozio mono-bisogno, questa volta a Firenze, in via De Sanctis 34, a pochi passi dal Lungarno.

 

Lo Showroom Casa di Firenze, dedicato a ristrutturazione bagno, pavimenti e rivestimenti, porte e finestre, si sviluppa su due piani, per una superficie complessiva di 360 mq. Al piano terra si trovano i prodotti bagno e suolo, al primo piano porte e finestre. All’interno della struttura il cliente può inoltre trovare ambienti ispirazionali, oltre a prodotti in esclusiva e in anteprima.

 

Come per tutti gli altri negozi mono-bisogno, anche quello fiorentino si evidenzia per il focus sul servizio: il cliente, cioè, viene accolto e seguito dagli esperti di Leroy Merlin per tutta la durata del suo progetto abitativo, dal momento dell’ideazione fino alla definizione degli interventi. Al piano terra dello Showroom è poi presente il corner dedicato ad Arky, il servizio di ristrutturazione a 360° che mette a disposizione dei clienti un architetto dedicato per seguire tutte le fasi del progetto.

 

In più, in occasione dell’apertura e fino al 31 dicembre, i clienti potranno aderire gratuitamente al programma IdeaPiù Premium, accedendo a diversi vantaggi, come il primo sopralluogo gratuito e il 15% di sconto sul progetto di rinnovamento della casa su una spesa minima di 2.000 euro.

 

“Con il nostro nuovo Showroom Casa vogliamo offrire ai fiorentini una nuova esperienza di acquisto: un luogo dove offrire soluzioni chiavi in mano con la qualità di uno specialista, con ancora più scelta di servizi e d’offerta – spiega Davide Ucchino, store leader Firenze -. La modalità di acquisto sarà soprattutto su appuntamento con un nostro venditore specialista: questo, per dare al cliente il giusto tempo per la realizzazione del suo progetto e consentire ai nostri esperti e architetti di dedicarsi a loro in maniera esclusiva. L’asset che ci differenzia è proprio l’offerta di una consulenza personalizzata, capace di andare incontro e soddisfare le esigenze più diverse”.