Home Distribuzione Nuovo showroom Evoluzione Brico a Bovalino
bovalinoevb_cop
bovalinoevb_4
bovalinoevb_3
bovalinoevb_2
bovalinoevb_1

Nuovo showroom Evoluzione Brico a Bovalino

438
0

Il negozio si evidenzia sia per il rinnovo dell’area arredo che per la nuovissima zona riservata alle soluzioni a progetto.

Apre il 16 maggio, in veste rinnovata, il negozio BricolaRge di Bovalino (Rc). Lo store si distingue per un’area espositiva del mobile completamente ristrutturata, attraverso una profonda rivisitazione dell’offerta merceologica, ampliando la zona dedicata alla progettualità del mondo bagno.

 

La ristrutturazione si è sviluppata interessando circa 1.500 mq suddivisi tra arredo (con il supporto di Pensarecasa) e lo showroom dedicato al mondo progetto. Quest’ultimo coinvolge: rivestimenti muro e pavimenti, infissi, porte da interno e blindate, mobili bagno, box e cabine doccia, accessori bagno, sanitari.

 

L’offerta si posiziona su un livello mediamente superiore rispetto a quello del classico centro brico, ma comunque sempre in linea con il target di clientela di Evoluzione Brico, e quindi del tutto accessibile. Si tratta di un posizionamento di prezzo medio alto mentre, per quanto riguarda le scelte assortimentali, il consorzio Evoluzione Brico ha ragionato basandosi sui fornitori del proprio parco. Al posto di una semplice proposta merceologica incentrata sul prezzo, Evoluzione Brico ha introdotto quindi un’offerta espressa attraverso stili attuali, con un ottimo rapporto qualità/prezzo.

 

Molto interessante anche l’offerta di servizio, a partire da montaggio e installazione, realizzato con il supporto di imprese che il Consorzio ha accuratamente selezionato e che sta contrattualizzando.

 

In condivisione con Salvatore Solco, il titolare del negozio, sono stati scelti prodotti di qualità elevata, sistemati con una logica da showroom appunto, diversamente da quanto normalmente si fa in un centro brico classico. L’allestimento è stato seguito da un architetto per la realizzazione dell’ambiente, delle strutture e dell’illuminazione.