Home Distribuzione Nuovo Showroom Habimat Dov.Edil a Settimo Vittone (To)
habidoe_cop
habidoe_5
habidoe_4
habidoe_2
habidoe_3
habidoe_1

Nuovo Showroom Habimat Dov.Edil a Settimo Vittone (To)

83
0

450 mq di mostra esperienziale e immersiva del comparto finiture d’interni.

 

La nuova sala mostra a Settimo Vittone (TO) si aggiunge ai 40 showroom collocati in tutta Italia di Habimat, l’insegna di BigMat dedicata agli showroom d’interni.

 

Situato in una posizione strategica, all’uscita dello svincolo autostradale che cattura il traffico proveniente da Torino e Aosta, lo showroom è il risultato di una lunga ristrutturazione degli spazi che ha avuto inizio nel 2020. Oggi si estende su una superficie di 450 mq e propone un’ampia gamma di pavimenti e rivestimenti, piastrelle, laminati e parquet, affiancati da arredo bagno, sanitari, carta da parati, resine e il mondo colore con Habimat Color Collection.

La sala mostra si presenta con un’esposizione innovativa e moderna, ideata con l’obiettivo di offrire un percorso immersivo ed esperienziale che accompagni i clienti attraverso ambientazioni che riflettono i trend del momento. Le materie e i materiali sono presentati in moodboard che illustrano stili e combinazioni di texture, materiali, colori, formati e modalità di posa. Questa organizzazione offre ispirazione e suggerimenti per creare un ambiente personalizzato che soddisfi le esigenze e i desideri del cliente.

 

Lo staff è composto da due membri, una figura commerciale e un consulente alla vendita, disponibili a offrire una consulenza specializzata pre e post-vendita, un servizio di rilievo in cantiere e progettazione 3D, con realtà virtuale per un’esperienza immersiva, di consegna e di posa per progetti chiavi in mano.

 

Dov.Edil Srl è un’azienda a conduzione famigliare nata nel 2012 e oggi guidata da Marco Doveil. Dopo oltre dieci anni di storia, che hanno visto l’azienda crescere sempre più, nel 2023 l’azienda aderisce al Gruppo BigMat e sceglie l’insegna Habimat per la nuova sala mostra e affermarsi così nel mondo delle finiture d’interni.