Home Prodotti Nuovo Silicone Acetico Super Rapido di Saratoga
Nuovo Silicone Acetico Super Rapido di Saratoga

Nuovo Silicone Acetico Super Rapido di Saratoga

15
0

Adatto per l’utilizzo su box doccia, vasche, lavabi/lavelli ma è molto efficace anche per applicazioni su vetro, metalli e per la sigillatura di ceramica smaltata, piastrelle, porcellana, legno e alcuni tipi di materiali plastici.

 

È un sigillante acetico a polimerizzazione super rapida con protezione antimuffa con potenziale sigillante molto elevato e durevole nel tempo, capace di mantenere inalterate le sue proprietà elastiche anche dopo la messa in posa e di garantire un’eccellente tenuta al contatto con i liquidi.

 

Adatto per l’utilizzo in zone asciutte e pulite, per sigillare sanitari e superfici che vanno a contatto con l’acqua quali box doccia, vasche, lavabi/lavelli, ed altri accessori per bagni e cucine ma è molto efficace anche per applicazioni su vetro, metalli e per la sigillatura di ceramica smaltata, piastrelle, porcellana, legno e alcuni tipi di materiali plastici.

 

Asciugatura super rapida in 2 ore, forma una pelle superficiale in 2 ore che ne consente l’uso in ambienti soggetti a umidità. Molto resistente all’umidità, si usa in ambienti interni ed esterni, pure esposti all’azione degli agenti atmosferici. Disponibile di colore bianco o trasparente in cartucce da 280 ml.

 

www.saratoga.it